Cimitero di Mystic Falls

« Older   Newer »
  Share  
DamonDepp~
CAT_IMG Posted on 11/12/2011, 13:40




Cimitero Di Mystic Falls



Elena Gilbert » SCHEDAninadobrev46
« qui scrivi la tua citazione o frase preferita »
Caro diario, così è finita l'estate, la più brutta della mia vita, da qui ricominciava la mia vita, tutti mi chiedevano come stavo e io rispondevo bene, ma quella era la risposta più falsa che potessi dare. Come ogni giorno ormai ero al cimitero, mi sedevo lì accanto ai miei genitori per raccontargli della mia vita, e sempre lì scrivevo il mio diario, la mia più grande passione, scrivevo per non dimenticare, per non rifare gli stessi errori in futuro. Sentì un rumore, alzo lo sguardo ed era un corvo, Con questa scenografia fa tanto film di Hitchcock pensai...
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
*ElenaGilbert*
CAT_IMG Posted on 13/12/2011, 19:53




Damon Salvatore» scheda http:https://filmsgdr.forumcommunity.net/?t=49078347#lastpost
« qui scrivi la tua citazione o frase preferita »
Quella non era una giornata come tante,semplicemente ero ritornato a Mystic Falls,ma non per una visita di cortesia sia chiaro,ma perchè il mio obiettivo era quello di rompere le scatole al mio fratellino Stefan.Lo sapevo perchè era tornato,per quella ragazza che assomigliava tanto alla nostra amata Katherine,già come si chiamava?Elena.....Ed io l'avevo trovata semplicemente prima di lui,eccola li' identica a "lei",sembrava spaventata,cosi' per terrorizzarla ulteriormente la sorpresi di scatto.
I corvi sanno essere molto cattivi,stai attenta sorrisi beffardo
MUSIC - DRESS

role scheme © dany




 
Top
DamonDepp~
CAT_IMG Posted on 15/12/2011, 15:45




Elena Gilbert » SCHEDAninadobrev46
« qui scrivi la tua citazione o frase preferita »
Improvvisamente sentì un ragazzo parlare, mi voltai di scatto terrorizzata e lo vidi alto, capelli scuri e due occhi azzurri che sembravan due diamanti, dopo qualche minuto mi ripresi Grazie ma, riesco ad essere attenta da sola! dissi in modo sgarbato ed antipatico, mentre indietreggiai e feci causalmente cadere il mio diario. Ma feci una pausa Ma tu chi sei?
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
2 replies since 11/12/2011, 13:30   64 views
  Share