Mensa, se hai un po di fame questo è il posto giusto

« Older   Newer »
  Share  
‚agnì
CAT_IMG Posted on 11/12/2011, 15:02




Mensa

 
Top
‚agnì
CAT_IMG Posted on 13/1/2012, 15:59




Jenny Humphrey » scheda
« qui scrivi la tua citazione o frase preferita »
Arrivai davanti la mensa.. Mi fermai proprio davanti l'entrata in modo che Dan mi avrebbe vista subito. Eccolo era li, che scendeva le scale.. Era arrivato finalmente.. Beh allora entriamo.. Ti presenterò così i miei nuovi amici dissi ridendo
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
blessed.
CAT_IMG Posted on 13/1/2012, 19:27




DAN HUMPHREY » SCHEDA
« HEY, SE RICORDO BENE TI DEVO UN OCCHIO NERO E SE NON SEI VENUTO A RECLAMARLO STA LONTANO DA LEI. »
Finalmente suonò la campanella che segnava l'inizio della pausa pranzo prima delle lezioni pomeridiani. Raccolsi le mie cose e le misi nella mia tracolla per poi dirigermi verso la mensa, dove mi ero dato appuntamento con Jenny. Notai subito la mia sorellina che mi aspettava davanti all'entrata e la salutai con un sorriso.
Perfetto risposi lasciandomi trascinare nella mensa sorridendo. Sembrava entusiasta all'idea di presentarmi i suoi nuovi amici...
MUSIC - DRESS

role scheme © dany


 
Top
‚agnì
CAT_IMG Posted on 14/1/2012, 14:10




Jenny Humphrey » scheda
« qui scrivi la tua citazione o frase preferita »
Entrammo in mensa .. Eccoli sono la dissi Andiamo.. Arrivai vicino al loro tavolo e mi sedetti con loro.. Ragazzi lui è mio fratello Dan.. E' quanto a voi..
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
elì*
CAT_IMG Posted on 14/1/2012, 14:16




Blair Waldorf » scheda
«Due parole. Cinque lettere... Dille, e sarò tua.»
Ciao Jenny dissi sorridendo Blair! dissi stringendogli la mano..mentre bevevo un frullato
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
nipha--
CAT_IMG Posted on 14/1/2012, 21:56




CHUCK BASS » scheda
« Perché la scelta dovrebbe ricadere su di me? Mi chiamo Chuck Bass »entrai nella mensa. vidi da lontano il tavolo di blair e gli altri, mi avvicinai e mi misi seduto vicino a nate già mi sono stufato di venire a scuola. dissi cominciano a mangiareMUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
‚agnì
CAT_IMG Posted on 14/1/2012, 22:05




Jenny Humphrey » scheda
« qui scrivi la tua citazione o frase preferita »
Blair rispose molto gentilmente alla presentazione di mio fratello.. Un comportamento mai avuto da parte sua.. Sentii Chuck dire una cosa, a Nate e involontariamente mi intromisi nella discussione.. Beh e come mai già ti sei stufato di venire a scuola?! Solo dopo 3 ore di lezione? sorrisi
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
nipha--
CAT_IMG Posted on 14/1/2012, 22:12




CHUCK BASS » scheda
« Perché la scelta dovrebbe ricadere su di me? Mi chiamo Chuck Bass »guardai jenny e poi risposi bhè, la scuola non fa per me. non rientra nella mia filosofia di vita. le donne, il lusso e il divertimento ci stanno in abbondanza, ma la scuola è tagliata fuori. MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
‚agnì
CAT_IMG Posted on 14/1/2012, 22:15




Jenny Humphrey » scheda
« qui scrivi la tua citazione o frase preferita »
Eh Chuck, però devi capire che donne, lusso e divertimento non sono per sempre.. Non puoi vivere solo per quello... Prima o poi ti stancherai, e avrai la necessità di cercare la ragazza adatta a te..
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
nipha--
CAT_IMG Posted on 14/1/2012, 22:17




CHUCK BASS » scheda
« Perché la scelta dovrebbe ricadere su di me? Mi chiamo Chuck Bass »wow, una lezione di vita da una ragazza del primo anno, interessante! dissi ironico provai a cambiare, ma ti giuro che è impossibile.MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
‚agnì
CAT_IMG Posted on 14/1/2012, 22:28




Jenny Humphrey » scheda
« qui scrivi la tua citazione o frase preferita »
Beh che credi che una ragazzina del primo anno non sia abbastanza saggia da poter pensare questo? dissi con un tono scherzoso, ma anche serio.. Vabè, maturerai prima o poi.. I tuoi interessi un giorno , anche se lontano mi misi a ridere , cambieranno
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
blessed.
CAT_IMG Posted on 14/1/2012, 22:59




DAN HUMPHREY » SCHEDA
« HEY, SE RICORDO BENE TI DEVO UN OCCHIO NERO E SE NON SEI VENUTO A RECLAMARLO STA LONTANO DA LEI. »
Mi diressi con mia sorella verso il tavolo dei suoi amici, ai quali mi presentò subito.
Piacere dissi stringendo la mano a Blair che stranamente si stava comportando gentilmente.
Ascoltai mia sorella dare lezioni di vita a Chuck, che sembrava uno di quei classici ragazzini snob la cui unica aspirazione era sperperare soldi in droga, donne, alcool o cose così.
Allora...com'è andato il tuo primo giorno? chiesi a Blair tornando a rivolgere la mia attenzione su di lei.
MUSIC - DRESS

role scheme © dany



 
Top
elì*
CAT_IMG Posted on 14/1/2012, 23:20




Blair Waldorf » scheda
«Due parole. Cinque lettere... Dille, e sarò tua.»
Ovviamente benissimo sorrisi e a te?
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
blessed.
CAT_IMG Posted on 15/1/2012, 17:34




DAN HUMPHREY » SCHEDA
« HEY, SE RICORDO BENE TI DEVO UN OCCHIO NERO E SE NON SEI VENUTO A RECLAMARLO STA LONTANO DA LEI. »
Bene anche a me, non è mai stato un problema per me la scuola risposi con un sorriso.
MUSIC - DRESS

role scheme © dany


 
Top
elì*
CAT_IMG Posted on 15/1/2012, 19:10




Blair Waldorf » scheda
«Due parole. Cinque lettere... Dille, e sarò tua.»
Neanche per me sorrisi sicuramente ti incontrerò qualche giorno, in qualche corso
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
20 replies since 11/12/2011, 15:02   191 views
  Share