Buy More, negozio dove lavora Chuck

« Older   Newer »
  Share  
‚agnì
CAT_IMG Posted on 29/12/2011, 00:07




Buy More

 
Top
elì*
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 15:37




Sarah Walker » scheda
« qui scrivi la tua citazione o frase preferita »
Ero al BuyMore facevo finta di cercare qualcosa e di non trovarlo così che un commesso si avvicinasse per chiedermi se volevo una mano, ma niente nessuno si accorse di me quindi andai al bancone dove c'era un ragazzo seduto. Non riuscivo a leggere il cartellino del nome.. Mi scusi ..
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
‚agnì
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 16:29




Chuck Bartwski » scheda
« qui scrivi la tua citazione o frase preferita »
Ero arrivato al Buy More da poco, quando di botto sentii una voce da donna, cercare aiuto.. Mi scusi disse così mi voltai e risposi.. Dica.. Le serve aiuto?!
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
elì*
CAT_IMG Posted on 8/1/2012, 15:13




Sarah Walker » scheda
« qui scrivi la tua citazione o frase preferita »
Ecco finalmente avevo letto il nome era lui quindi dovevo cercare di farmi invitare a cena.. Si scusi vorrei comprare un nuovo computer lei quale mi consiglia?
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
‚agnì
CAT_IMG Posted on 11/1/2012, 15:19




Chuck Bartwski » scheda
« qui scrivi la tua citazione o frase preferita »
Un computer dice.. Bene, mi segua. la portai nel reparto computer e le feci vedere diversi computer , dai più scarsi ai più buoni.. Allora c'è l'apple che è il migliore,e il prezzo inizia da 800 e può arrivare anche a 2000 $ in base a quello che ci vuole... Poi ci sono anche altri computer sempre buoni, ma meno dell'apple.. Poi la ragazza mi fermò per dirmi che prendeva l'apple, quello portatile di 15' pollici...
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
elì*
CAT_IMG Posted on 12/2/2012, 16:37




Sarah Walker » scheda
« qui scrivi la tua citazione o frase preferita »
Lo fermai Credo prenderò l'apple quello lì glie lo indicai e me lo feci portare alla cassa... CHUCK BARTWSKI dissi sorridente.. Le và di venire a cena con me?Dovrebbe essere l' uomo a invitare la donna ma vabè feci una risata e sorrisi..
MUSIC - DRESSigliettin

role scheme © dany

 
Top
‚agnì
CAT_IMG Posted on 28/2/2012, 13:50




Chuck Bartwski » scheda
« qui scrivi la tua citazione o frase preferita »
Non poteva essere vero.. Doveva essere un sogno, per forza.. Non ci credo che questa figa da paura mi ha invitato a cenare con lei... Ccccerto, venerdì alle 20.00 ? Dove?
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
elì*
CAT_IMG Posted on 1/3/2012, 15:08




Sarah Walker » scheda
« qui scrivi la tua citazione o frase preferita »
Presi un foglietto e gli scrissi l'indirizzo di casa mia e il mio numero di telefono Ecco tieni ci vediamo alle 20:00... Ci sentiamo sorrisi e uscii dal negozio dirigendomiverso casa mia
MUSIC - DRESSigliettin

role scheme © dany

 
Top
7 replies since 29/12/2011, 00:07   87 views
  Share