Aula di incantesimi

« Older   Newer »
  Share  
ägnì'
CAT_IMG Posted on 28/1/2012, 11:50




Aula di incantesimi








Hermione Granger » scheda
« Ron è leviosa, non leviosà »
Eccoci finalmente siamo arrivati ,dissi ai ragazzi, beh siete emozionati? Sarà una lezione interessantissima ... Secondo me! Amo fare incantesimi.. Sarà qualcosa di.. di.. non mi veniva una parola giusta che potesse spiegare quello che provavo per questa materia.. ok non mi viene la parola scoppiai a ridere.. Vidi che Ron e Harry si sedettero insieme, così molto gentilmente chiesi a Luna se si voleva sedere con me.. Luna emh, ti andrebbe di sederti vicino a me? sorrisi

MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
elì*
CAT_IMG Posted on 28/1/2012, 14:48




Harry Potter» scheda
« tu porti il nome di due presidi di Hogwarts. Uno di loro era un serpeverde, e uno degli uomini più coraggiosi che abbia mai conosciuto »
Si anche io sono molto emozionato sorrisi,
Hermione era emozionata così scoppio a ridere e da lì anche io, mi sedetti vicino a Ron e Hermione chiese a Luna di sedersi vicino a lei sorridendo... Poi arrivò il professore.
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
blessed.
CAT_IMG Posted on 29/1/2012, 12:34




LUNA LOVEGOOD » scheda
« LE COSE CHE PERDIAMO TROVANO SEMPRE IL MODO DI TORNARE DA NOI, ANCHE SE NON SEMPRE COME NOI CE L'ASPETTIAMO »
Arrivammo nell'aula d'Incantesimi ed Hermione cercò di spiegarci quanto era emozionata all'idea di seguire la prima lezione d'incantesimi senza riuscire a trovare nemmeno le parole. Tutti scoppiammo a ridere insieme a lei.
Certo, molto volentieri risposi ad Hermione rivolgendole un sorriso smagliante ed andò a sedermi vicino a lei davanti a Ron e ad Harry. Era una ragazza davvero simpatica e gentile ed ero contenta di essere la sua compagna di banco per quella lezione.
Allora...sai già fare qualche incantesimo? le chiesi curiosa mentre aspettavamo che arrivasse il professore.
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
‚reina
CAT_IMG Posted on 30/1/2012, 14:30




RON WEASLEY » SCHEDA
« Miseriaccia !»
Entrammo nell'aula tutti insieme. Miseriaccia era veramente grande e piena di boccette contenenti chissà cosa e tutto lì intorno mi incuriosiva. Mi sedetti vicino ad Harry dato che le ragazze volevano stare insieme. Spero solamente di non fare figure come quella a lezione di volo! dissi ricordando l'imbarazzo che avevo provato in quel momento. Sapete, non sono molto portato nemmeno con gli incantesimi!

MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
ägnì'
CAT_IMG Posted on 1/2/2012, 14:49




Hermione Granger » scheda
« Ron è leviosa, non leviosà »
Beh si.. Diciamo che mentre ero a casa, ho letto diversi libri e ho imparato qualcosina.. tu invece? sorrisi

MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
elì*
CAT_IMG Posted on 1/2/2012, 15:27




Harry Potter» scheda
« tu porti il nome di due presidi di Hogwarts. Uno di loro era un serpeverde, e uno degli uomini più coraggiosi che abbia mai conosciuto »
Origliavo la discussione tra Luna e Hermione, lei sapeva già fare qualche incantesimo, io ero completamente vuoto, non sapevo nulla anche se avevo i miei motivi, ero da poco venuto a sapere di essere un magho, poi mi girai verso il professore che stava iniziando a spiegare.
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
blessed.
CAT_IMG Posted on 5/2/2012, 16:33




LUNA LOVEGOOD » scheda
« LE COSE CHE PERDIAMO TROVANO SEMPRE IL MODO DI TORNARE DA NOI, ANCHE SE NON SEMPRE COME NOI CE L'ASPETTIAMO »
Ridacchiai per le parole di Ron che sperava di non fare figuracce. Da quel che aveva detto sembrava non fosse portato nemmeno per Incantesimi...be' speravo che una materia in cui se la cavasse bene arrivasse presto.
Sorrisi Hermione, che, nonostante fosse babbana di nascita, già sapeva fare alcuni incantesimi.
Be' so fare solo qualche piccolo incantesimo che mi ha insegnato mio padre, ma niente di particolarmente difficile o spettacolare risposi per poi rivolgere l'attenzione verso il professor Vitious, che era anche il capo della mia casata e che aveva già iniziato a spiegare.
MUSIC - DRESS

role scheme © dany


 
Top
‚reina
CAT_IMG Posted on 6/2/2012, 15:33




RON WEASLEY » SCHEDA
« Miseriaccia !»
Come Harry, mi misi ad ascoltare la conversazione tra Hermione e Luna. Da quanto avevo capito, stavano parlando appunto di Incantesimi, se già avevano idea di come lanciarne uno. Improvvisamente sentii sbattere la porta ed una figura alta e slanciata si presentò davanti a noi. Una piccola presentazione veloce e cominciò subito a illustrarci la materia.

MUSIC - DRESS

role scheme © dany


 
Top
elì*
CAT_IMG Posted on 6/2/2012, 21:24




Harry Potter» scheda
« tu porti il nome di due presidi di Hogwarts. Uno di loro era un serpeverde, e uno degli uomini più coraggiosi che abbia mai conosciuto »
Incantesimi!! Era davvero una materia affascinante, anzi lo erano tutte, spero solo di andare abbastanza bene in qualche materia. La materia che mi piace di più, beh non ne ho ancora idea.. dovrei andare a tutte le lezioni prima..
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
ägnì'
CAT_IMG Posted on 28/2/2012, 13:36




Hermione Granger » scheda
« Ron è leviosa, non leviosà »
Che bella cosa fare incantesimi con il proprio padre. Io questo non potrò farlo mai purtroppo perchè mio padre è un babbano .. dissi calando la testa.. Questo mi rendeva molto triste..

MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
elì*
CAT_IMG Posted on 1/3/2012, 15:04




Harry Potter» scheda
« tu porti il nome di due presidi di Hogwarts. Uno di loro era un serpeverde, e uno degli uomini più coraggiosi che abbia mai conosciuto »
Vidi Hermione inristirsi Hei, non fà niente saranno fieri di te in qualsiasi caso anche se sono babbani sorrisi
MUSIC - DRESS

role scheme © dany

 
Top
10 replies since 28/1/2012, 11:46   320 views
  Share